Mihajlovic nel cuore: il video social con la nipote commuove i tifosi

ROMA – La spontaneità dei bambini, a volte coglie tutti di sorpresa. Ma in casa Mihajlovic, hanno avuto modo di immortalare un meraviglioso gesto della piccola Violante, figlia della secondogenita di Sinisa Virginia Mihajlovic e del difensore centrale del Genoa Alessandro Vogliacco. Il filmato, pubblicato sul profilo Instagram di Arianna Mihajlovic ha generato grande commozione tra i familiari dell’ex tecnico del Bologna, ma è stato apprezzato anche dai moltissimi sportivi che lo hanno voluto condividere sui social.

L’abbraccio di Violante a nonno Mihajlovic

A quasi dieci mesi dalla scomparsa, Sinisa Mihajlovic è ancora ricordato con grandissimo affetto. La nipote Violante ha abbracciato un ritratto del nonno con la sciarpa della Sampdoria al collo nella casa di Arianna Mihajlovic che ha immortalato il momento con un video e una splendida canzone. La moglie del campione serbo ha postato il filmato con un commento eloquente “Abbracciami più forte”, e con un cuore per sottolineare il grande affetto che – nonostante il tempo – resta immutato.

Precedente Vlahovic-Chiesa, la Juve si affida alla coppia d'oro Successivo Roma-Frosinone, novità per lo speaker per evitare fischi ai calciatori